Rabu, 20 Juni 2018

Storie ispiratrici di donne coraggiose e PD che mostrano brufoli su Medsos

https://trulumeffect.com/tag/trulum-skincare-synergy/

Storie ispiratrici di donne coraggiose e PD che mostrano brufoli su Medsos

 

L'acne di solito fa sentire le donne non fiduciose. Così tante donne scelgono di camuffare la loro acne con il trucco o vari filtri durante il caricamento di foto di se stessi sui social media. Ma non per questa donna originaria del Colorado che ha osato mostrare la sua acne facciale su Instagram.Hailey Wait ha una pelle imperfetta con l'insorgenza di qualche acne cistica sul viso. Senza nascondere la sua imperfezione, ha pubblicato le sue foto selfie su Instagram e Twitter.

 

Anche se questa donna di 17 anni ammette che i brufoli sul suo viso la fanno sentire brutta, rimane coraggiosa e sicura di apparire senza coprirsi. "Mi sento così insicuro, non posso uscire di casa senza trucco", ha detto Hailey, che le ha detto dell'inizio della sua lotta con l'acne cistica, come riportato dall'Independent.

 

Invece di lasciare che la sua acne continui a impedire a Hailey di attraversare la vita, decide di accettare e "abbracciare" la sua acne. Questo adolescente condivide anche una sua immagine sui social media per ispirare gli altri a sentirsi a proprio agio nonostante la sofferenza dell'acne.

 

Anche se Hailey usa il trucco come mezzo per esprimere se stessa, si libera completamente delle fondamenta. Rende anche visibile la sua acne e molti netizen amano la sua onestà.

 

Da quando sono diventato più aperto sull'imperfezione della mia pelle, ti sei aperto alla tua stessa lotta, e voglio dire che sono molto commosso e così grato di essere supportato da così tante persone. Ho sentito la tua storia e vedo che sempre più persone accettano di essere te stesso, questa è la cosa più bella del mondo, Hailey ha scritto nella sua foto su Instagram. (agm / agm)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar